La Concessionaria è stata premiata da BMW Bank per essersi distinta nelle relazioni e nel servizio ai Clienti.
Abbiamo ricevuto presso la Sede di San Giorgio Bigarello la visita di Enrico Mascetti (CEO della filiale italiana di BMW Bank) e del Management di BMW Bank per la simbolica consegna del titolo conseguito.
I Clienti sono il nostro reale valore e proprio grazie a loro, quest’anno la Concessionaria Tullo Pezzo è stata premiata BMW e MINI Financial Services Ambassador per l’anno 2020.
Il programma Financial Services Ambassador è stato pensato per premiare i Concessionari della rete del BMW Group che si sono distinti nel livello di servizio offerto al Cliente, in ambito finanziario.
Un prestigioso riconoscimento che ci conferma che il nostro lavoro di ogni giorno è realmente percepito dal Cliente e ci viene riconosciuto.
Un lavoro fatto di passione e attenzione volto ad assicurare:
Anche grazie a questo prestigioso riconoscimento, noi di Tullo Pezzo continueremo non solo a offrire la massima professionalità, attraverso un servizio finanziario dedicato e trasparente, ma ci impegneremo a rendere ogni vostra esperienza, un’esperienza unica e indimenticabile.
Vi aspettiamo presso i nostri Showroom.